Vi presento RAWYS!

Ott 22

Vi presento RAWYS!

Ciao amici! Io sono Gianna e sto per presentarvi Rawys, un’azienda nata per diffondere la cultura per il benessere e per la salute di chi sceglie i suoi prodotti e consolidare l’idea che l’uomo può trarre dalla natura tutti gli ingredienti necessari a condurre una vita sana e in armonia col proprio corpo.

Sappiamo benissimo che in natura esiste una quantità infinita di alimenti, ma impariamo a guardare oltre, concentrandoci su quelle che sono le proprietà nutritive dei prodotti della terra, perché è questa la mission di Rawys.

La nostra azienda pone sempre una particolare attenzione alla produzione che è una caratteristica che ci contraddistingue e che fa la differenza: gli ingredienti che compongono i prodotti Rawys sono ingredienti biologici, certificati da enti italiani che ne garantiscono la provenienza, ingredienti sani e privi di OGM, concimi, fertilizzanti o pesticidi chimici, privi anche di antiparassitari, fungicidi ed erbicidi di sintesi o derivati dal petrolio.

Per noi di Rawys l’amore per la natura e per il benessere è una passione, non una moda passeggera, e come ogni passione va coltivata e curata in ogni dettaglio. Siamo e saremo in costante aggiornamento per rendere i nostri prodotti sempre migliori, sia nel gusto, sia nella qualità, preoccupandoci sempre dei benefici che apportano al nostro organismo, rinnovando, qualora fosse necessario, le tecniche di produzione e conservazione naturale, in modo da offrire ai consumatori prodotti sempre sicuri e genuini.

Siamo inoltre dei consapevoli sostenitori del benessere ambientale, crediamo fermamente nello sviluppo sostenibile e dai minimi impatti sull’ecosistema. La nostra stessa sede ha limitato le emissioni di anidride carbonica sfruttando l’energia dei pannelli solari per soddisfare il proprio fabbisogno energetico. La maggior parte dei packaging dei nostri prodotti inoltre, è in vetro riciclabile e con etichette facilmente removibili che consentono un facile riutilizzo dei vasetti.

Miei cari lettori, restate connessi su questo blog, perché parleremo di tutti gli usi possibili dei prodotti Rawys e vedremo in che modo sarà possibile migliorare il nostro benessere, orientandoci verso una vita sana ed equilibrata, e ricordate che “la più grande ricchezza è la salute”! (Virgilio).

Leave a comment “Vi presento RAWYS!”


Back To Top