Chi siamo

Rawys S.r.l. Unipersonale

 

C.F. / P.IVA: 08168860727

Via Formia, 9 – Santeramo in Colle (BA)

70029 – Italia

E- mail: info@rawys.com

PEC: rawys@messaggipec.it

La nostra filosofia

Rawys nasce in Puglia, terra di genuinità e tradizione; una terra in cui antico e moderno si incontrano ogni giorno ed ogni giorno si mescolano dando vita a sempre nuovi scenari che portano in sé un unico, perpetuo, tratto distintivo: la semplicità della naturalezza.

 

Seguendo questo filo conduttore RAWYS riporta ai nostri giorni alimenti antichissimi, utilizzati da molti popoli che nel tempo si sono susseguiti. Alimenti naturali un tempo ben noti che si sono persi durante i secoli e la cui conoscenza, ad oggi, sembra quasi svanita, tanto da riscoprirli sotto il nome di “Superfood”.

 

Super, appunto, un appellativo moderno per qualcosa di davvero molto antico e che si colloca in una rinnovata coscienza sociale che guarda alla salute degli individui ed al benessere psicofisico che passa soprattutto dalla genuinità di quello che mangiamo.

 

Così RAWYS si propone di diffondere questo benessere portando nella nostra cultura quotidiana cibi antichi, e dagli antichi conosciuti, provenienti da ogni parte del mondo. Ognuno accuratamente selezionato per le proprie caratteristiche, ognuno strabiliante sotto il profilo nutrizionale, ognuno donatoci dalla terra per farci star meglio.

 

Con questo pensiero RAWYS ha selezionato pochi alimenti ma tutti sorprendentemente benefici per l’essere umano: l’Olio di Cocco dalla Costa d’Avorio o dallo Sri-Lanka, il frutto dell’albero di Baobab dal Kenya, le scarlatte Bacche di Goji raccolte sulle pendici del Tibet ed essiccate al sole alle stesse altitudini, dall’Italia il dorato Olio di Oliva extra-vergine di Puglia e la migliore alga Spirulina naturale, dalla lontana India le foglie e le radici della strabiliante Moringa.

 

Tutti rigorosamente Biologici certificati perché la salute è l’obiettivo, tutti naturali al 100% senza fertilizzanti o pesticidi chimici perché sono “Super” già da loro, tutti controllati sin dalla pianta perché seguirne la crescita è importante, ed ora tutti loro alla portata di tutti noi perché il benessere fa parte della natura, la nostra.


Back To Top