Oggettistica Ecosostenibile

Showing all 1 results

Show
Per Page
Sort By

Oggettistica Ecosostenibile – Rawys

Nel sostegno del principio di economia circolare, Rawys riutilizza la materia prima dalla quale ricava i propri Superfood BIO per trasformarla in bellissimi articoli di oggettistica ecosostenibile. Tra questi, le nostre coconut bowl, che potrete utilizzare per realizzare ricette esotiche – come i poké di riso e verdura di stagione – o per gustare il vostro yogurt mattutino accompagnato da un profumo ed un naturale retrogusto di cocco. Tutta l’oggettistica ecosostenibile Rawys è perfetta anche per regali originali, bomboniere ecosostenibili o per rendere più speciale l’offerta gastronomica della tua attività ricettiva o di ristorazione.

Come nascono gli oggetti ecosostenibili di Rawys?

Gli oggetti ecosostenibili Rawys nascono dal rispetto per l’ambiente e da valori quali il sostegno dell’economia circolare e la riduzione degli sprechi. Perciò, cerchiamo di riutilizzare la materia prima impiegata per realizzare i nostri Superfood BIO per dare vita ad oggetti di design perfetti per la casa e la cucina. I nostri prodotti sono naturali e lavorati a mano – come le nostre coconut bowl che sono ricavate dalle noci di cocco impiegate per la produzione del nostro Olio di cocco BIO.

Perché scegliere i nostri oggetti ecosostenibili?

— I nostri oggetti ecosostenibili rispettano l’ambiente – vengono realizzati con le materie prime impiegate per realizzare i Superfood BIO.

— L’oggettistica Rawys è versatile e perfetta per tutti gli ambienti – potrai utilizzarle come arredo o come stoviglia per la cucina.

— Potrai personalizzare i tuoi oggetti ecosostenibili e realizzare così bomboniere per le tue occasioni, regali che rispettano l’ambiente o ancora pezzi unici per arredare la tua casa o servire le tue ricette.

— Se sei proprietario o gestore di un’attività ricettiva o di somministrazione, potrai brandizzare i nostri oggetti ecosostenibili per rendere l’esperienza dei tuoi clienti unica e indimenticabile!


Back To Top